LA TRISTE VICENDA DI VIVIANA PARISI, TROVATA MORTA IN SICILIA AL CENTRO DELLA CRONACA IN QUESTI GIORNI: LE ORIGINI SARDE DELLA DJ, LA MAMMA E’ DI CUGLIERI

Era nata a Torino e poi la sua vita si è spostata in Sicilia, ma nel suo cuore c’era un altro posto amatissimo: la Sardegna. Perchè Viviana Parisi, la dj di 43 anni scomparsa nel Messinese insieme al figlio di 4 anni e sabato sera ritrovata morta, è per parte di madre sarda. Sconvolti sono i suoi parenti che vivono in provincia di Oristano. La madre Carmela, è nata a Cuglieri, dove vivono ancora la sorella, la zia della sfortunata Dj e la cugina Patrizia Marongiu, coetanea di Viviana. Oltre alle visite per lavoro, soprattutto in Gallura e nei locali della Costa Smeralda, la donna nel passato ha soggiornato a Cuglieri, in casa della zia, trascorrendo qualche giorno di relax durante l’estate. E così in questo momento le preghiere della famiglia Marongiu sono rivolte alla cara Viviana e soprattutto al piccolo Gioele.

6 risposte a “LA TRISTE VICENDA DI VIVIANA PARISI, TROVATA MORTA IN SICILIA AL CENTRO DELLA CRONACA IN QUESTI GIORNI: LE ORIGINI SARDE DELLA DJ, LA MAMMA E’ DI CUGLIERI”

  1. Tottus in PARI il riferimento ad eventuali origini geografiche potrebbe portare a interpretazioni fuorvianti.Lo fanno quelli del Nord per rimarcare la negatività della origine geografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *