MUSICA DALLA SARDEGNA – CONCERTO A DISTANZA. IL COMUNE DI GERGEI E L’ASSOCIAZIONE “GRAMSCI” DI TORINO IL 19 APRILE ALLE 17

di ENZO CUGUSI

L’Associazione Sardi Gramsci di Torino ha aderito al concerto a distanza organizzato dal Comune di Gergei per domenica 19 aprile a partire dalle ore 17:00 e coordinato da Edoardo Medda. All’iniziativa interamente dedicata alla musica sarda hanno aderito artisti del panorama musicale sardo come Vincenzo Cannova (suonatore di launeddas), Marcello Caredda(fisarmonicista), Gianluca Podda (chitarrista), Randagiu Sardu (artistaraggamuffin/hiphop), Pietro Tanda (organettista e fisarmonicista), Giordana Dessì (cantante), Maria Giovanna Cherchi (cantante) e tanti altri. Per l’Associazione Gramsci parteciperanno da Torino Gian Nicola Fresu (organetto) e Nicola Diana (launeddas). Matteo Muscas suonerà le launeddas da Bergamo. La diretta potrà essere seguita su Facebook sulla pagina personale di Edoardo Anedda e sulla pagina del Comune di Gergei, chiunque potrà condividere l’evento e sarà possibile intervenire durante la diretta con messaggi e audiomessaggi.

Una risposta a “MUSICA DALLA SARDEGNA – CONCERTO A DISTANZA. IL COMUNE DI GERGEI E L’ASSOCIAZIONE “GRAMSCI” DI TORINO IL 19 APRILE ALLE 17”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *