L’UNIVERSALE FILM DI PAOLO ZUCCA HA GIRATO IL MONDO ARRIVANDO ANCHE IN BULGARIA: “L’UOMO CHE COMPRE LA LUNA” A SOFIA COL CIRCOLO “SARDICA”

segnalazione di CARLO MANCA

Gli incontri  del Circolo “Sardica” si sono conclusi con la visione dell’interessante  film ” l’uomo che compro  la luna”  del regista Paolo Zucca, film  presentato a Sofia durante la manifestazione Italia oggi organizzata dall’Istituto Italiano di Cultura.

Dopo la visione del film  i membri del Circolo Sardo si sono riuniti per festeggiare il natale e fare il punto dell’anno che sta finendo, che come ha ricordato il presidente  Gen. Gianfranco Vacca , ha visto protagonista il circolo Sardica in Bulgaria ed Europa, per le sue manifestazioni culturali atte a far conoscere la Sardegna a 360 gradi.

Si e’ discusso anche delle future manifestazioni in programma per il 2020 ed in particolare la presenza di due gruppi Sardi al festival delle maschere antropomorfe di Pernik (fine gennaio) e Rakovski  (metà febbraio) uno di Nuoro ed uno di Quartucciu. Cosi come a maggio il torneo di calcio giovanile che vedrà nuovamente il Cagliari a Sofia.

Ha ricordato inoltre, con orgoglio, che il segretario del circolo Carlo Manca, e’ stato riconfermato come esperto nella consulta, cosi anche quest’anno Sardica avrà un rappresentato nella stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *