L’EVENTO SARDO ALLA FIERA DEL TURISMO DI VARSAVIA: LA PRESENZA DELL’ASSOCIAZIONE “SHARDANA” DEI SARDI IN POLONIA

di ALBERTO DEFRAIA

Una grande giornata ha vissuto l’Associazione Shardana al TT Warsaw. L’ambasciatore Aldo Amati dopo il taglio del nastro presso l’area Enit Italia ha visitato tutti gli stand presenti delle singole Regioni. Tappa obbligatoria è stata quella presso lo spazio della Regione Sardegna dove si è fermato per degustare i nostri prodotti e scattare le foto di prammatica.

Per l’occasione la nostra associazione ha organizzato un catering molto apprezzato dagli invitati e grazie all’aiuto dello chef maddalenino Angelo Serra, che ha preparato sul posto deliziosi stuzzichini, come il pane carasau con ricotta fresca o la bottarga con sedano e lime.

Molto apprezzato poi Nello Esposito, della Federazione Italiani Cuochi e le ragazze dell’associazione che per l’occasione hanno esibito i bellissimi costumi sardi e un grazie a tutti coloro che si sono uniti a noi sardi a Varsavia e ai responsabili della Regione Sardegna con cui abbiamo lavorato gomito a gomito per la riuscita dell’evento e per mostrare la bellezza e la qualità dei prodotti che la nostra terra produce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *