IL 3 OTTOBRE NELL’AREA MARINA PROTETTA TAVOLARA PUNTA CODA CAVALLO, INCONTRO CON FRIDAYS FOR FUTURE – OLBIA

di GIAN BASILIO NIEDDU

Il CEAS dell’Area Marina Protetta Tavolara Punta Coda Cavallo ha organizzato un aperitivo scientifico in collaborazione con le ragazze ed i ragazzi del Coordinamento Fridays for Future – Olbia.

L’incontro si svolge nell’ambito del progetto Effetto Farfalla – tante piccole azioni per grandi cambiamenti (promosso e finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna, Servizio SASI, Assessorato Difesa Ambiente) e si terrà domani – giovedì 03 ottobre –  alle 18  presso la sede operativa dell’Area Marina Protetta, in via Porto Romano ad Olbia.

L’incontro è dedicato al tema “mare e sostenibilità”, relatrice la biologa  Maria Francesca Cinti che racconterà di cetacei e tartarughe marine. Dopo la relazione  il gruppo sceglierà  piccoli gesti ed azioni concrete da applicare in futuro nel territorio.

L’evento sarà accompagnato da un aperitivo con prodotti del territorio. I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione. Questi i riferimenti: tel. 0789 203013  o scrivere ad educazione@amptavolara.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *