LO SCRITTORE SIMONE TEMPIA TORNA IN SARDEGNA CON LLOYD, IL CELEBRE MAGGIORDOMO IMMAGINARIO: IL 14 SETTEMBRE A TORTOLI’

di ALESSANDRA GHIANI

Dopo i successi di Vita con Lloyd e In viaggio con Lloyd, Simone Tempia presenta a Tortolì, sabato 14 settembre, Un anno con Lloyd.

Prosegue il percorso di Simone Tempia con i due personaggi che lo hanno reso noto al grande pubblico, Sir e il suo maggiordomo Lloyd.

Sabato 14 settembre, alle 18, sarà la biblioteca comunale di Tortolì a ospitare lo scrittore piemontese. Un evento organizzato dal comune ogliastrino e dal “Club di Jane Austen Sardegna”, in collaborazione con l’associazione culturale “Simul”. Dialogherà con l’autore Giuditta Sireus.

I personaggi di Simone Tempia hanno preso vita nel 2014 su Facebook, ambiente virtuale in cui i dialoghi arguti fra i due hanno conquistato una platea di lettori via via più ampia. Nel 2016 è arrivata la pubblicazione cartacea, nella collana Rizzoli Lizard, di Vita con Lloyd, una raccolta dei dialoghi più celebri apparsi fino ad allora in rete a cui si sono aggiunti numerosi inediti. Il successo del libro ha portato alla pubblicazione di altre due antologie dense di pensieri, suggestioni e consigli molto amati dal pubblico. Riflessioni sull’esistenza, sull’amore, sulla felicità, sul vivere quotidiano, che trovano rispondenze nella vita di ogni lettore.

Sabato 14 settembre, ore 18

Biblioteca comunale di Tortolì, via Vittorio Emanuele 23

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *