AL MUSEO MIDI DI NORBELLO IL 30 GIUGNO, CONCERTO DI SIMONE SORO

Domenica 30 giugno, a partire dalle ore 18.30, il MIDI – Museo dell’Immagine e del Design Interattivo ha il piacere di ospitare lo spettacolo di Simone Soro Meinloop.

Durante la serata saranno presentate le targhe dei collezionisti che hanno contribuito alla crescita del Museo dell’Immagine e del Design Interattivo.
Chi è Simone Soro?
E’ un violinista compositore che ha affrontato nella sua esperienza diversi generi musicali, dalla musica classica alle forme più libere e improvvisative, spinto dalla curiosità, dalla voglia di approfondire, ma sopratutto spinto dall’esigenza di trovare il “proprio suono”.
“Me in Loop” rappresenta per l’artista il compimento delle sue ricerche musicali e interiori tradotte in 7 composizioni intime e profonde che rappresentano il suo viaggio interiore alla ricerca di pace ed equilibrio passando attraverso le sue angosce e le sue paure.
Si tratta di un percorso che dall’oscurità porta alla luce costruendo stratificazioni sonore intense e struggenti, che portano il pubblico a immedesimarsi, ciascuno col proprio vissuto, in un viaggio emotivo nuovo, diverso.
La musica usata come intrattenimento, ma anche come strumento di riflessione e guarigione, di crescita e di rinascita, di morte che porta a nuova vita.
Un artista che non vediamo l’ora di ospitare, per la seconda volta, nei locali del museo, con uno spettacolo unico e, sicuramente, imperdibile.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *