AD IGLESIAS IL 16 MARZO, LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI STEFANO PRIOLA “IS FRORIGGIUS DE VILLA ECCLESIAE”

evento segnalato da GIORGIO ARIU

Sabato 16 marzo, dalle ore 17, nella Sala Remo Branca di Piazza Municipio, Stefano Priola presenterà il suo libro “Is froriggius de Villa Ecclesiae”.

Un’opera nella quale l’autore ha messo al centro la riscoperta della storia, delle tradizioni, delle usanze e dei costumi della città di Iglesias, con un approccio multidisciplinare nel quale il pregevole lavoro di ricerca incontra il colore di numerosi aneddoti e ricordi .

Grazie ad un autore come Stefano Priola, protagonista della vita culturale della città e da anni impegnato in un percorso di analisi storica ed antropologica sul passato di Iglesias, sul suo patrimonio storico e sulla sua identità.

Mauro Usai – sindaco di Iglesias

Una risposta a “AD IGLESIAS IL 16 MARZO, LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI STEFANO PRIOLA “IS FRORIGGIUS DE VILLA ECCLESIAE””

  1. Complimenti e auguri… sala Remo Branca… uno dei più importanti soci fondatori nel 1948 del nostro Gremio, un grande artista. Ci sarei voluto essere con gli amici dell’Associazione Remo Branca: Angelo e Stefano Cherchi, Paola Pruna, il presidente Remo Barranca e altri… Un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *