TOTTUS IN PARI, 741: MACBETTU (esplorare l’anima più recondita della Sardegna nel miglior spettacolo dell’anno)

Tottus in Pari, numero 741 – novembre 2018

nella colonna di destra

il numero 741 di TOTTUS IN PARI

Una risposta a “TOTTUS IN PARI, 741: MACBETTU (esplorare l’anima più recondita della Sardegna nel miglior spettacolo dell’anno)”

  1. Vorrei ringraziare tutti coloro che, con sentita partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo di questa manifestazione dedicato alla (Settimana Sarda a porte aperte Sardegna una Isola da scoprire). Sono stati giorni di intensa attività e coinvolgimento, che hanno visto un proficuo confronto e un interessante scambio di idee dal valore nettamente professionale.I più sinceri ringraziamenti vanno al Gruppo ARTISTICO CULTURALE NEW KARALIS che con I loro canti si sono esibiti dal più piccolo al più grande, grazie di cuore, la festa è perfettamente riuscita; le esibizioni sono andate bene e so che ce l’avete messa tutta!!! Ho ricevuto le congratulazioni dal Comitato Organizzatore, dal Sindaco della città di Oberhausen, dalle altre autorità presenti, e dai tanti presenti. Ancora Grazie a nome del Circolo sardo Rinascita Per questa Settimana Sarda un programma vastissimo presentando sopratutto I nostri prodotti della Sardegna ,tantissimi Depliani video e CD , un museo di Ceramica di Antica scultura Sarda. I tipici vini Dal canonau al Vermentino e liquori della Sardegna ,esposizione di una collezione di Coltelli Arburesi, capolavori fatti in sughero che hanno portato sen`altro a una conoscenza le nostre bellissime coste e spiaggie non solo ai concittadini Tedeschi alla Stampa agli Italiani della nostra Zona (DELLA RUHR) e tante associazzioni della Germania,
    Mi auguro di rivedervi nei prossimi incontri con il Gruppo ARTISTICO CULTURALE NEW KARALIS e Rinnovo i miei più sentiti ringraziamenti e auguro a tutti Buone Feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *