MOD-ARTE A TORINO, QUANDO LO STILE INCONTRA IL TERRITORIO. IL 18 OTTOBRE LA PREMIAZIONE PRESSO L’ASSOCIAZIONE SARDA “A. GRAMSCI”

di ENZO CUGUSI

In occasione di Torino Design of the citymodArte approda in Borgata Campidoglio. Vi condurrà all’interno di nove botteghe alla scoperta di antiche e nuove arti presenti nella caratteristica Borgata Torinese, le quali ospiteranno le magnifiche e vagabonde creazioni sartoriali. La sede dell’Associazione è stata scelta dagli organizzatori come sede della premiazione alla presenza dei rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni di categoria.

 

 

Giovedì 18 ottobre 2018 alle 19 . Premiazione nei locali dell’Associazione dei Sardi in Torino “A.Gramsci” –via Musiné 5.

 

modArte, è un progetto ideato e promosso da Confartigianato Torino Città Metropolitana con il sostegno della Camera di commercio di Torino, è rivolto alla valorizzazione delle imprese del territorio che operano nel settore della moda, con la finalità di rappresentare i valori più alti dello stile locale, sviluppare e accrescere la cultura della sartoria nelle sue molteplici e affascinanti sfaccettature.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *