“FAULAS” IN LIVE: BUGIE DI PRIMAVERA IL 24 APRILE A DECIMOMANNU

foto di Carla Erriu

Il progetto musicale Fàulas, produzione della Casa dei Suoni e Racconti, sarà ospite del Kiko Douglas nel Parco Comunale di Decimomannu. In scena con la sua nuova proposta musicale Martedì 24 Aprile 2018 alle ore 22:00

“Aprìli tòrrat su lèpuri a cuìli! Aici narat su diciu” e Fàulas torna al Kiko Douglas. Martedì 24 Aprile 2018 alle ore 22:00, presso il Parco Comunale di Decimomannu, salgono sul palco Andrea Congia (chitarra classica), Manuela Ragusa (voce), Jonathan Della Marianna (strumenti tradizionali sardi), Maurizio Serreli (basso elettrico) e Roberto Matzuzzi (batteria/percussioni) per presentare il loro nuovo percorso di “Faulizzazione” della Tradizione Sarda, che il quintetto continua a curare attraverso un lavoro mirato e preciso di studio e di rielaborazione. Non mancheranno inoltre nuovi brani inediti oltre quelli già presenti in repertorio (“mèllus a ddu nai chi a ddu scoviài”). La serata è organizzata dalla Cooperativa Sociale Onlus Souriciere in collaborazione con l’Associazione Culturale Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti. L’ingresso al concerto è libero con accesso presso il Vico Ugo Foscolo snc e dalla Via Nazionale snc.

UNA RACCOLTA FONDI PER UN NUOVO FURGONE –

La Casa di Suoni e Racconti prosegue la raccolta fondi per l’acquisto di un nuovo furgone e della strumentazione andata distrutta durante un grave incidente stradale il 3 Marzo scorso. Per il riacquisto del veicolo, indispensabile per il proseguimento delle attività lavorative dell’Associazione, è possibile fare una donazione utilizzando il Codice Iban: IT80P0760104800001027511276 – C/C n.001027511276 ABI 07601 – CAB 04800 presso le Poste Italiane Filiale n°9 di Cagliari, intestato all’Associazione Culturale Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti. Oppure è possibile contribuire attraverso Pay Pal sul conto collegato all’indirizzo traparolaemusica@gmail.com. Si richiede di indicare come causale tale dicitura: DONAZIONE PER ACQUISTO FURGONE E STRUMENTAZIONE. La Casa di Suoni e Racconti ringrazia per qualsiasi tipo di contributo potrà ricevere.

SUL WEB: www.traparolaemusica.com

SU FACEBOOK: www.facebook.com/events/158431238167428

SOSTIENICI SU buonacausa.org

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *