CONFERMATA LA PRESIDENZA PER SALVATORE PAU ALLA GUIDA DELL’ASSOCIAZIONE “SEBASTIANO SATTA” DI VERONA

ph: Salvatore Pau

di Annalisa Atzori

Domenica 3 dicembre i Soci della Sebastiano Satta di Verona sono stati chiamati alle urne per nominare il Presidente dell’Associazione, per il triennio 2017-2020. E’ stato riconfermato Salvatore Pau, che è ora al suo secondo mandato. Pau (nato nel 1943 a Sinnai) abita a Bovolone e in Veneto è arrivato nel lontano 1964.

Il Presidente ha sottolineato l’importanza della fattiva collaborazione del Comitato Direttivo nell’organizzazione delle attività associative e si augura naturalmente la prosecuzione in questo senso.     Pau ha avuto la capacità in questi ultimi anni di coinvolgere vecchi e nuovi Soci in eventi di alto livello e le attività a calendario per il 2018 sembrano promettere una conferma alla direzione presa dalla “Sebastiano Satta”.

Attività che, come da Statuto, puntano sulla valorizzazione e promozione della Sardegna, del suo territorio e delle sue tradizioni. Salvatore Pau intende in questo nuovo triennio proseguire con il coinvolgimento delle istituzioni locali, che ha dato nel suo precedente mandato ottimi risultati.

Buon lavoro Presidente!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Congratulazioni e auguri di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *