IL 2 AGOSTO A CARLOFORTE, IN OCCASIONE DEL FESTIVAL “L’ISOLA DEI LIBRI”, CLAUDIO MOICA PRESENTERA’ IL SUO LIBRO “CONTRADDIZIONI DI UN UOMO”


Ripercorrere la propria vita e scoprire che il tassello che manca per essere felici è proprio quello che muove l’universo: l’Amore. Condannato da un episodio adolescenziale, Andrea sarà catapultato in storie d’amore con donne più ferite di lui che gli faranno venire più dubbi che certezze. Un uomo che vive due vite: quella lavorativa di successo e quella d’amore sempre in crisi. La sua infanzia, le sue radici e soprattutto il suo cuore saranno al centro di questa romanzo che offrirà al lettore continui stravolgimenti di certezze e di vedute. “Contraddizioni di un uomo” è un romanzo che esplora le più profonde e nascoste emozioni legate al rapporto di coppia. Riuscirà il protagonista a sopravvivere  alle sue infinite elucubrazioni d’amore?

mercoledì 2 agosto alle ore 20,30 a Carloforte, via duca San Pietro,  in occasione della seconda edizione del festival “L’isola dei libri”, Claudio Moica presenta il suo libro “Contraddizioni di un uomo”. Modera l’incontro Lorenza Garbaglino.


											
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *