LA PRESENTAZIONE DEI FINALISTI DI VISIONI SARDE 2017: "NELLA MIA CITTÀ" DI ANDREA MARRAS

Andrea Marras e immagine di NELLA MIA CITTA'

di Bruno Culeddu

Andrea Marras ha confezionato un corto di 5 minuti in una Cagliari bellissima e solare. Al porto un giovane ha in mano un biglietto marittimo di sola andata. I suoi pensieri sono struggenti.

 “Sin da piccolo mi hanno sempre insegnato a non fermarmi mai, a continuare a correre, col sorriso in volto, qualsiasi cosa accada”. Una lezione di vita che sarebbe bello seguire sempre, anche quando siamo costretti ad abbandonare quello che amiamo per inseguire i nostri sogni.

Questo il cast di “Nella mia città“.

Interpreti: Giampaolo Loddo, Matteo Fanni e Manuel Sollai. Soggetto e sceneggiatura: Andrea Marras e Domenico Piras. Musiche: Domenico Piras. Montaggio: Andrea Marras. Scenografia: Marianna Curreli e Sabrina Marras. Fotografia: Andrea Marras.

Suono: Fabio Caria. Produttore: Andrea Marras e Domenico Piras. Riprese: Andrea Marras. Post-produzione: Andrea Marras. Assistente di Produzione: Fabio Caria. Assistente di Produzione: Marianna Curreli.

Il regista

Andrea Marras è nato a Cagliari nel 1983. Fin da bambino si appassiona al cinema ereditando e coltivando nel tempo la passione del padre. Diplomato da Geometra nel 2001, pur lavorando in un altro campo non ha mai abbandonato la passione per il cinema, formandosi da autodidatta, creando e collaborando a progetti di ogni tipo.

Nel 2012, assieme ad un gruppo di amici, realizza il suo primo cortometraggio, “Turnabout”, seguito da “Ohana” (2014) e “Lo strano caso” (2016).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *