“IN MODA ED ELEGANZA”: FASHION SHOW MODEL DEDICATO ALL’ARTISTA STILISTA DELLE STAR ROBERTO LUIGI BORTOLUSSI IL 28 GENNAIO ALL’HOLIDAY INN DI CAGLIARI

L’evento è organizzato dalla Fashion Squad Agency di Francesco Locci

evento segnalato da Alestear Cromwell

ph: Roberto Luigi Bortolussi

Roberto nasce in Friuli e fin dalla più tenera età manifesta un naturale talento per il cucito. Appena capisce che questo sarà il suo futuro, si trasferisce a Milano per frequentare la Marangoni. Nel capoluogo lombardo comincia a lavorare nella sartoria di alta moda Biki dove ha l’onore di vestire grandi personalità del jet-set come Maria Callas e la Contessa Agusta. Dopo l’esperienza milanese torna poi nella natia Udine dove fonda la “Sartoria Roberto”, affermandosi ben presto per l’eleganza del suo stile e l’accuratezza delle confezioni. I suoi capi e le sue collezioni calcano le passerelle di varie città straniere, tra le quali spiccano Vienna, Monaco e Graz. Nel 1983 l’incontro con la Sardegna, terra che conquista subito il suo cuore, tanto da trasferirsi a Cagliari dove tuttora crea ed esercita in via del Collegio 4. 

Saranno 40 le modelle targate Fashion Squad Agency di Francesco Locci che sfileranno sul catwalk mostrando l’ultima collezione in esclusiva dell’artista-stilista. Il Fashion Show Model sarà presentato dalla conduttrice, show-girl, attrice, Alessia Simoncelli, reduce dai successi di Videolina con i La Pola e prossima su Sardegna Uno con “Occhio alla Cam”, e lo show-man Tony Live.

La regia audio-luci è affidata a Rio.

Lo staff della Fashion Squad è pronto per invadere la location dell’Holiday Inn a Cagliari e trasformarla in una passerella fatta soltanto di Alta Moda, Glamour, Charme ed Eleganza.

Ospite d’onore della serata sarà il trasformista-attore Gianni Dettori.
Gli scatti saranno affidati ai fotografi ufficiali: Franco Lecis, Claus Vivi e Romina Melis, che si muoveranno tra backstage e catwalk per catturare il tempo che scorrerà tra la preparazione e lo Show-Model.

Le coreografie sono curate dal tecnico-coreografo Maurizio Fadda e il Beauty Staff è affidato alla Make Up artist ufficiale Angela Farinola coadiuvata da Cristina Piras e Miki Mua. Gli Hair Stylist sono Martina Arisci e Nicola Loriga, il nostro Mani di Forbice.

Coordinamento e Regia a cura di Alestear Cromwell.

L’Alta Moda è di scena…non potete mancare!

https://www.facebook.com/events/1189116331159767/

https://www.facebook.com/FashionSquadAgency/

https://www.facebook.com/francesco.locci.372

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *