L’AMBASCIATORE AMERICANO PREMIA UNIVERSITARI DI LODE’ E OLBIA: FEDERICA FARRIS E MATTEO PORCU PREMIATI A ROMA IN OCCASIONE DELL’ELECTION NIGHT

ph: Federica Farris

Evidentemente ha la stoffa della grande giornalista navigata, seria e affidabile. Tant’è vero che è stata premiata dall’ambasciatore degli Stati Uniti John Philips in persona. Un riconoscimento che lascia intravedere nuovi successi, per Federica Farris, un’immensa passione per il mondo della comunicazione a tutto tondo. Ventidue anni, studentessa universitaria di Lodè a Sassari, premiata a Roma, in occasione dell’Election night, insieme a Matteo Porcu, 19 anni di Olbia. Entrambi sono allievi del docente e giornalista Rosario Cecaro del Dipartimento di scienze politiche. Farris e Porcu, studenti del corso di laurea in Scienze della comunicazione dell’ateneo turritano, hanno ricevuto il primo premio per la categoria “video” dalle mani dell’ambasciatore americano in Italia, già ospite dell’Università di Sassari lo scorso di maggio. A Roma, insieme a Federica Farri e Matteo Porcu, c’era anche il rettore Massimo Carpinelli, che ha espresso le sue più vive congratulazioni agli studenti e si è detto «estremamente felice di questo nuovo riconoscimento internazionale al valore del nostro ateneo». 

2 risposte a “L’AMBASCIATORE AMERICANO PREMIA UNIVERSITARI DI LODE’ E OLBIA: FEDERICA FARRIS E MATTEO PORCU PREMIATI A ROMA IN OCCASIONE DELL’ELECTION NIGHT”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *