L'OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA, ECCELLENZA SARDA IN DEGUSTAZIONE: A GATTINARA (VC) CON L'ASSOCIAZIONE "CUNCORDU" IL 10 E L'11 SETTEMBRE


evento segnalato da Maurizio Sechi

L’Associazione Sarda “Cuncordu”, in occasione della 34ª Festa dell’Uva che si terrà a Gattinara da venerdì 9 a domenica 11 settembre organizza una degustazione guidata di olio extravergine d’oliva sardo.
L’evento, inserito nel progetto “Sarda Tellus” FASI per la promozione del prodotto agroalimentare d’eccellenza della Sardegna, in cui un ruolo importante lo riveste l’olio extravergine d’oliva di qualità, vede la presenza come tecnico degustatore d’olio d’oliva, della dottoressa Silvia Bertelli dell’Agenzia Laore Sardegna, che guiderà la degustazione di quattro tra i più pregiati extravergini d’oliva sardi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Il business sta prevalendo sulle attività culturali, ricreative, promozionali e di solidarietà che erano l’anima delle Associazioni e dei Circoli sardi nel mondo. Abbiamo aperto il campo , a una pluralità di soggetti giuridici diversi dalle finalità della legge regionale n. 7 del 1991.

  2. Trattasi di evento gratuito per tutti i partecipanti, come indicato nella scheda di iscrizione all’evento:
    http://www.cuncordu.it/degustazioni-olio-sardegna-festa-dell-uva-2016/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *