LA X EDIZIONE DI “SARDEGNA IN FESTA A SAN ROSSORE” IL 13 MARZO SU ORGANIZZAZIONE DELL’ASSOCIAZIONE “GRAZIA DELEDDA” DI PISA


evento segnalato da Giovanni Deias

Domenica 13 marzo 2016, con inizio alle 14.30, l’Associazione Culturale Sarda Grazia Deledda e la Società Alfea organizzano la 10^ edizione di “Sardegna in Festa a San Rossore”, con il contributo del Banco di Sardegna.  Tradizione, cultura e spettacolo dalla Sardegna direttamente a Pisa e a San Rossore per una festa che, anno dopo anno, consolida il legame tra la città della Torre e l’isola che tanto ha dato all’ippica.
Un rapporto mai interrotto grazie alla sinergia che dal 2007 vede l’Alfea e l’Associazione Grazia Deledda animare una domenica di marzo con corse che si alternano con l’esibizione di un gruppo folk, il tutto accompagnato dai sapori dei prodotti enogastronomici che saranno presentati durante la manifestazione. Quest’anno, decennale della manifestazione, si è scelto di dare spazio ad una delegazione del Comune di Santulussurgiu. Scenderanno in scena il Gruppo Folk Ammentos Lussurzesos e i Pariglianti; i prodotti di Santulussurgiu saranno garantiti dallo stand di Rita Salis.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *