MOZIONE IN CONSIGLIO REGIONALE SULLA PETIZIONE “PROGETTO 2.O – OSPEDALE DI OZIERI”

da sinistra: Bulla, Maria Vittoria Dettoto, On. Orrù


redazionale

Verrà presentata nei prossimi giorni una mozione in Consiglio Regionale che verrà sottoscritta e sostenuta da tutti i consiglieri regionali di opposizione e sostenuta dall.on Marcello Orrù, Vice Presidente della commissione alla Sanità regionale e dal Vice Presidente del Consiglio Regionle on. Antonello Peru.
La mozione è stata fortemente richiesta dalla promotrice del Comitato Progetto 2.0, Maria Vittoria Dettoto ed immediatamente fatta propria da tutti i consiglieri, a sostegno dei cittadini e degli amministratori che in questi giorni portano avanti una petizione già sottoscritta da centinaia di firme, per scongiurare la sospensione del punto nascite di Ozieri e chiedere al contempo la riqualificazione dell’ospedale Antonio Segni di Ozieri.
La mozione rappresenta un atto politico forte a sostegno di un’iniziativa nata dall’aggregazione spontanea di tantissimi cittadini che spontaneamente hanno deciso di sostenere l’iniziativa popolare promossa dalla Dettoto, per salvaguardare il nosocomio emblema della sanità del Nord Sardegna.
Siamo certi che anche attraverso il contributo dei consiglieri regionali la nostra richiesta, non possa che trovare una giusta soluzione a difesa del nostro territorio e dei cittadini. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *