NUOVA SEDE E RINNOVO CARICHE SOCIALI AL CIRCOLO “NUOVA SARDEGNA” DI PESCHIERA BORROMEO: IL 2016 PARTE CON MARISA SALABELLE E MARIELLA CORTES


eventi segnalati da Gabriele Soddu

Il Circolo “Nuova Sardegna” di Peschiera Borromeo, dopo aver dovuto abbandonare la vecchia sede diventata troppo onerosa perle casse dell’associazione e dopo aver rinnovato le cariche sociali, è ripartito con una sede messa a disposizione del Comune. La Regione Sardegna ha ridotto al minimo indispensabile i finanziamenti; con tutta la nostra buona volontà, il nuovo Direttivo è riuscito a proporre questo programma per l’inizio del 2016.

Domenica 17 Gennaio 2016, ore 15.30, Sala C. Mazzola in via Giovanni XXIII, 3, Peschiera Borromeo (dalle ore 15.30), presentazione del libro “L’ESTATE CHE AMMAZZARONO EFISIA CADDOZZU” di MARISA SALABELLE. Incontro con l’autrice del libro, presenta Rita Cara. A seguire verso le 17.00  Festa del Tesseramento 2016 e pomeriggio danzante con il GRUPPO ETNICO “GALUSE”. A seguire verso le 18.00 rinfresco a base di prodotti sardi offerti dal circolo.

Domenica 7 Febbraio 2016 FESTA DI CARNEVALE (dalle ore 15.30). Pomeriggio danzante col GRUPPO FOLK NARAMI’. Rinfresco a base di prodotti sardi offerti dal circolo.

Domenica 21 FEBBRAIO 2016, MARIELLA CORTES (dalle 15.30) presenta la conferenza dal titolo  “LA FIGURA DELLA DONNA IN SARDEGNA”.  Dalle 17.00 seguirà pomeriggio con musiche sarde e immagini dalla Sardegna. Seguirà Rinfresco a base di prodotti sardi offerti dal circolo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *