AL CIRCOLO “SARDEGNA” DI COMO IN VIA ISONZO 30, IL 28 NOVEMBRE ALLE ORE 17.30 LA PRESENTAZIONE DELL’UNGUENTO SARDO DELLA MVT GROUP


evento segnalato da Pietro Palmas

Da un antico segreto custodito gelosamente per generazioni, nasce un dispositivo medico rivoluzionario. Questa storia nasce in Sardegna ed è frutto dei doni che la terra sarda per millenni ha offerto ai suoi abitanti. Nato per il trattamento delle ustioni, si è rivelato efficace per numerose patologie cutanee. Grazie alla volontà ed all’incredibile impegno di un nipote, oggi condividiamo questo progetto in tutta Europa. La presentazione al circolo “Sardegna” di Como sarà curata da Omar Espa. L’unguento creato dalla MVT Group srl (Medicina Vegetale Tradizionale), fa parte del progetto Sardegna Ricerche con il finanziamento della Regione.

MVT Group è una azienda italiana nata in Sardegna, terra d’origine dei suoi fondatori, con competenza nel campo dei dispositivi medici per uso topico. Il nostro nome nasce dall’obiettivo della nostra missione, produrre dispositivi medici che affondano le loro radici nella Medicina Vegetale Tradizionale. I dispositivi trovano applicazione sia per l’uomo che per gli animali. MVT Group mette al centro della propria mission la salute ed il benessere per migliorare la qualità di vita di tutte le persone e in particolare quelle che possono aver subito un trauma cutaneo. Continuerà alla immissione nel mercato di una gamma importante di dispositivi medici per uso topico attraverso mix di fitocomplessi ricercati, creati dall’unione di estratti naturali di piante endemiche sarde, unendo le antiche tradizioni all’innovazione tecnologica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *