ALLA "SARDA TELLUS" DI GENOVA IL 31 OTTOBRE, LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI POESIE DI AUGUSTO LEDDA "PENSIERI E PAROLE"


L’associazione socioculturale Sarda Tellus ospiterà la presentazione della raccolta “Pensieri e parole”, del nostro amico e socio Augusto Ledda. 
Augusto Ledda, insignito il 2 giugno 2014 dal Capo dello Stato dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, poeta sensibile ma sagace e ironico al contempo, nelle sue liriche spazia dal ricordo e dalla nostalgia dell’infanzia trascorsa nell’Isola al sincero affetto che lo lega alla città di Genova, facendo della semplicità e della genuinità, sempre accompagnate da una fervida immaginazione, il suo tratto distintivo.
Presenterà il volume il Cav. Uff. Maria Loiaconi, presidente dell’AS.C.AR. (Associazione Cattolica Artisti) di Genova. Interverrà in qualità di dicitore l’artista G.B. Pisaneschi, che affiancherà, leggendo alcune poesie in italiano, lo stesso Ledda e la Loiaconi che leggeranoo alcune poesie in vernacolo genovese.
A seguire un piccolo rinfresco.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Ringrazio l’Associazione TOTTUS IN PARI per avere inserito nel sito la presentazione del mio libro: “Pensieri e parole” che con successo è stato presentato alla SARDA TELLUS di Genova il 31 Ottobre 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *