A CARBONIA, PARTE IL 30 OTTOBRE LA NUOVA RASSEGNA CULTURALE: IL PRIMO INCONTRO DI “EATBOOK” E’ CON LO SCRITTORE NINO NONNIS


riferisce Claudio Moica

Partirà il 30 ottobre alle ore 19,30 a Carbonia, presso il bar “The Grill”, la nuova rassegna culturale denominata “Eatbook”. L’evento si svilupperà a cadenza mensile, ogni ultimo venerdi del mese, con l’incontro con un’artista e si svilupperà in tre parti: nella prima parte, preceduta da un assaggio di vini doc regionali forniti dall’enoteca Sulcitana di Carbonia, si presenterà l’artista del giorno e le sue opere; la seconda parte sarà una sorta di apericena dove i presenti potranno degustare il menù messo a disposizione dal bar “The grill” e nel frattempo discorrere con l’artista; la terza parte si presenterà nella sua totalità l’opera dell’artista con supporto di attori e musica e i presenti potranno porre le loro domande. L’organizzazione è a cura delle associazioni “Le città invisibili”, “Suergiu uniti nella cultura” con la collaborazione della Pettirosso editore”. 

EatBook è il risultato di sperimentate alchimie della associazioni impegnate da anni nel campo della promozione culturale, che in passato hanno dato tante soddisfazioni (e bei ricordi) e che si vuole proporre con rinnovato entusiasmo nella speranza che il connubio tra sapori, musica e libri possa ancora una volta allietare le serate invernali degli manti della lettura e della cultura.

Amici, libri, musica e sapori, questo il magico intruglio che sarà proposto, un elisir di lunga vita al quale tutti sono invitati ad attingere.

Inaugurerà la nuova rassegna lo scrittore Nino Nonnis che presenterà il suo ultimo libro “Nai-no”.

Per tutte le informazioni e i dettagli è disponibile la pagina facebook “Eatbook” o il sito web http://www.eatbook.onweb.it/it/home.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *