FESTA REGIONALE BAI SARDEGNA II EDIZIONE: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A SARDARA IL 5 OTTOBRE


di Daniela Madau

Per la sua seconda edizione, la Festa Regionale BAI Sardegna quest’anno si terrà nella comunità ospitale di Sardara (Vs), sabato 10 e domenica 11 ottobre: in programma incontri, musica, profumi e sapori della tavola tradizionale, laboratori e visite guidate alla scoperta del paese e dei suoi bellissimi dintorni.

La filosofia e il programma della manifestazione saranno presentati in anteprima alla conferenza stampa che avrà luogo lunedì 5 ottobre a Sardara (Vs), alle ore 10.30 presso la sala Consiliare, presso Villa Diana, via regina Margherita.

Per l’occasione saranno presenti:

– Renzo Soro, Vice Presidente Nazionale dell’Associazione Borghi Autentici d’Italia;

– Lucia Giau, Delegata Regionale dell’Associazione Borghi Autentici d’Italia;

– Giuseppe Garau, Sindaco di Sardara.

La Festa Regionale BAI Sardegna…

La Festa sarà un’occasione di dialogo, confronto e progettazione che coinvolgerà tutta la Rete dei borghi sardi ma la manifestazione non avrà come protagonisti solamente gli amministratori: saranno tante le attività pensate per la comunità locale e per i visitatori che raggiungeranno il paese in occasione della festa. Per tutto il fine settimana, infatti, presso gli stand del parco comunale si potranno gustare le specialità enogastronomiche locali e si prevedono momenti dedicati a musica, laboratori e visite guidate. Regione ospite sarà l’Abruzzo con i suoi sapori!

Nei due giorni di festa si svolgerà inoltre un concorso di fotografia estemporanea, organizzato dal Club Amici dei Borghi Autentici in collaborazione con Emozioni Autentiche, Sardara Comunità Ospitale e il Comune di Sardara. L’iscrizione è gratuita e la migliore fotografia vincerà un week end per due persone in un borgo autentico.

Due giorni densi di eventi, quindi, da vivere in profondità per assaporare ogni aspetto dell’atmosfera di una comunità ospitale.

 

Info e aggiornamenti su: www.borghiautenticiditalia.it – www.sardaracomunitaospitale.it

 

Contatti

Segreteria BAI Sardegna – segreteria.sardegna@borghiautenticiditalia.it – 377 990 0366

Redazione Borghi Autentici d’Italia – redazione@borghiautenticiditalia.it – 0524 587185

Una risposta a “FESTA REGIONALE BAI SARDEGNA II EDIZIONE: CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE A SARDARA IL 5 OTTOBRE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *