RINNOVATO IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO CULTURALE SARDO “SU NURAGHE" DI ALESSANDRIA: SEBASTIANO TETTEI E’ IL NUOVO PRESIDENTE

Sebastiano Tettei

Sebastiano Tettei è stato eletto Presidente dell’Associazione “Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe” di Alessandria. Nativo di Burgos (SS) e residente in Alessandria, Tettei, Brigadiere Capo nei Carabinieri, svolge il proprio servizio alle dipendenze del Comando provinciale CC. di Alessandria.  E’ stato eletto il 20 febbraio dal Consiglio Direttivo scaturito dall’assemblea dei Soci.

Il Consiglio Direttivo che affiancherà Tettei è composto da: CARBONI Antonino, Vice Presidente; RAVAN Davide, Segretario; MURRU Francesco, Tesoriere. E dai Consiglieri: PANI Carmen; PODDA Salvatore; RUBIU Efisia; PIGLIONICA Ciro; FODDAI Lucia.

Il Neo-Presidente Tettei, nell’augurare a tutti un buon lavoro ha richiamato la Comunità ad un forte senso di coesione sociale affinchè si produca un sempre più elevato valore culturale. Nel futuro, il Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe”, intende essere sempre più una vetrina in Alessandria della cultura e dell’economia sarda, esempio visibile di come si riesca a mantenere la propria specificità pur considerandosi alessandrini a tutti gli effetti

5 risposte a “RINNOVATO IL DIRETTIVO DEL CIRCOLO CULTURALE SARDO “SU NURAGHE" DI ALESSANDRIA: SEBASTIANO TETTEI E’ IL NUOVO PRESIDENTE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *