GLI IMPEGNI DELL’ASSOCIAZIONE “SARDINIA” DI GRENOBLE: UN MESE DI MARZO DENSO D’ATTIVITA’


di Mina Puddu

Di seguito riportiamo in estrema sintesi, gli appuntamenti che vedranno coinvolta l’Associazione “Sardinia” di Grenoble.

Giornata della donna divisa in due momenti quella che coinvolge i sardi che vivono in Francia: sabato 7 e domenica 8 marzo, spettacolo musicale con Gianluca Quintomoro Cotza e Fabio Angileri. Per l’8 marzo ci sarà l’inaugurazione della mostra di pittura di Melissa Losano a partire dalle ore 15.

Mercoledì 11marzo alle ore 14.30, dibattito sull’emigrazione con racconti di studenti sardi che vivono questa situazione. Saranno studenti dell’Istituto Eleonora d’Arborea di Cagliari che si confronteranno e relazioneranno con i giovani del Liceo Charles Gabriel Pravaz di Pont de Beauvoiin.

Appuntamenti tra il 27 e 29 marzo che anticipano la Pasqua. A partire da, dimostrazioni sull’intreccio delle palme. Il 28 alle ore 15 il concerto “Gotzos de Dominica e Pramma” con il gruppo Tenores Antoni Milia di Orosei.  Lo stesso gruppo accompagnerà i canti religiosi in chiesa il 29 marzo alle ore 9.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *