STINTINO, CALA MARIOLU, PORTO GIUNCO, LA CINTA E CAPRICCIOLI: TRIPADVISOR, CINQUE SPIAGGE SARDE NELLA TOP TEN NAZIONALE

Capriccioli

Cinque spiagge nella top ten nazionale: la Sardegna è la regione vincitrice per numeri della classifica nazionale del TripAdvisor Travelers’ ChoiceTM Beaches Awards 2015. La classifica comunque al primo e al secondo posto vede due spiagge siciliane: la Spiaggia dei conigli di Lampedusa e Cala Rossa a Favignana. Al terzo posto la Pelosa di Stintino, subito seguita da Cala Mariolu (Baunei). Le altre tre spiagge sarde entrate nella top ten sono Porto Giunco (Villasimius) all’8° posto, La Cinta di San Teodoro al 9° posto e la Spiaggia di Capriccioli (Arzachena) al 10° posto. «I vincitori dei Travelers’ Choice Beaches Awards – spiega il sito Tripdavisor, il sito di viaggi più grande del mondo – sono stati decretati sulla base della qualità e quantità delle recensioni e del giudizio attribuito alle spiagge dai viaggiatori su TripAdvisor negli ultimi 12 mesi». Ecco le classifiche di TripAdvisor Top 10 spiagge Italia.

Spiaggia dei Conigli, Lampedusa, Agrigento

Cala Rossa, Favignana, Trapani

Spiaggia La Pelosa, Stintino, Sassari

Cala Mariolu, Baunei, Ogliastra

Spiaggia di Tropea, Tropea, Vibo Valentia

Baia del Silenzio, Sestri Levante, Genova

Spiaggia Porto Selvaggio, Nardò, Lecce

Porto Giunco, Villasimius, Cagliari

La Cinta, San Teodoro, Olbia-Tempio

Spiaggia Capriccioli, Arzachena, Olbia-Tempio

Una risposta a “STINTINO, CALA MARIOLU, PORTO GIUNCO, LA CINTA E CAPRICCIOLI: TRIPADVISOR, CINQUE SPIAGGE SARDE NELLA TOP TEN NAZIONALE”

  1. E’ una classifica stantia, che non osa vedere altro che quello che ha già visto. Chi conosce la Sardegna sa che c’è di meglio e di più di queste cartoline illustrate per turisti superficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *