PARTE DALL’EMIGRAZIONE SARDA IN GERMANIA UN PROGETTO AMBIZIOSO: RADIO SARDEGNA WEB


di Pietro Casula

Ed eccoci qua, direttamente da Neuss, Germania , Radio Sardegna web è “on air”. Senza grossi proclami mediatici Radio Sardegna Web avvia la sua attività radiofonica. Un team di giovani esperti nella comunicazione radiofonica, che ha messo insieme tutte le sue esperienze nel progetto Radio Sardegna Web, partendo da una base comune: il bisogno di comunicare, far conoscere la realtà che ci circonda.
Radio Sardegna Web è pensata per superare le difficoltà che  la trasmissione su frequenza FM ha per sua natura. Internet permette, infatti, una comunicazione globale, accessibile a tutti, con dispositivi sempre più avanzati. Sul sito www.radiosardegnaweb.com è possibile visionare le trasmissioni ideate o in fase di realizzazione. Di cosa ci vogliamo occupare:

Informazione: costante, completa e libera da ideologie

Cultura: arte e cultura senza barriere. Radio Sardegna Web vuole essere quello spazio che permetterà a giovani artisti di farsi conoscere, una vetrina per le loro attività, proposte/progetti attraverso format dedicati.
Sardi,italiani nel mondo: creare un ponte virtuale per mettere in contatto i residenti all’estero attraverso l’informazione, programmi culturali, musica, grazie soprattutto ad una costante interazione mediante i canali social e le applicazioni dedicate,

Radio Sardegna Web per superare le distanze, per diventare protagonista, per conoscere.

Contatti:www.radiosardegnaweb.com  Mail: radiosardegnaweb@csmwebmedia.com

Direttori progetto Radio Sardegna Web: Davide Martello, Massimo Salvau

Radiosardegnaweb è parte integrante di csm-webmedia UG (Haftungbeschänkt) Minkel 2 Haus 24, – 41472 Neuss (Germania) Tel.: 0049 (0) 2131 460843 Cell.: 0049 (0) 15111917251 Mail: info@csmwebmedia.com
Ufficio di rappresentanza Italia : Via Nicolò Macchiavelli 19 – 09129 Cagliari Tel.: 0039 070 7967 145

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *