IL CONTRIBUTO DEI SARDI IN SVIZZERA PER LE ZONE ALLUVIONATE DELLA SARDEGNA


di Antonio Mura

Cari amici e care amiche, con la presente vi informiamo che la Federazione dei Circoli Sardi in Svizzera è in contatto diretto con i comuni di Solarussa, Onanì e Terralba, in vista di deliberare il versamento delle somme raccolte, tra i soci e simpatizzanti della nostra Federazione, a favore delle zone alluvionate della Sardegna.

Le autorità dei comuni summenzionati sono state informate delle nostre intenzioni di voler versare i fondi raccolti a favore di strutture finalizzate alle attività sociali e sportive.

In tal senso ci sono stati inviati alcuni preventivi su progetti in fase di attuazione, verso i quali intendiamo veicolare il sostegno dei soci e degli amici simpatizzanti che hanno versato spontaneamente il loro generoso contributo di sostegno.

Sarà nostra premura dare le dovute ulteriori informazioni, al momento che si saranno concretizzate tutte le formalità che assicurino la destinazione e le finalità dei fondi raccolti.

In tale attesa, ringraziando sentitamente tutti coloro che hanno generosamente offerto il loro tangibile contributo di sostegno, formuliamo i migliori, cordiali e fraterni saluti.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *