L’EMIGRAZIONE SARDA A LUGANO E’ DONNA: NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CIRCOLO “SA BERRITTA” CON LUANA LAMPIS PRESIDENTE


Lo scorso 3 settembre, a seguito delle dimissioni di Tonella Bianchi Ghisu dalla carica di Presidente del Circolo Sa Berritta di Lugano, il Consiglio Direttivo ha eletto Luana Lampis quale nuovo Presidente dell’Associazione. Nella foto allegata, il nuovo Consiglio Direttivo del Circolo “Sa Berritta”- da sinistra a destra: Nanda Montesu, Fanny Miatello (Cassiera), Luana Lampis (Presidente), Marialuisa Branca, Jessica Giuliani (Vice Presidente); in basso Cinzia Bisceglia (Segretaria), Tonella Bianchi Ghisu.

4 risposte a “L’EMIGRAZIONE SARDA A LUGANO E’ DONNA: NUOVO CONSIGLIO DIRETTIVO DEL CIRCOLO “SA BERRITTA” CON LUANA LAMPIS PRESIDENTE”

  1. Non possiamo che apprendere con piacere l’ingresso nel direttivo di Luana Lampis al quale mandiamo un grande in bocca al lupo per tutto, sarà certamente in prima linea al più presto.
    Da quando nel 2006 ho fondato con altrettante 25 donne Arburesi la prima associazione culturale e folkloristica del paese, siamo e sono in prima linea proprio a favore di chi, emigrato, nonostante le rispettive condizioni lavorative e dei traguardi raggiunti in tal senso, ha tenuto e promuove la sardità intrinseca nel DNA di ognuno di noi. Tanti auguri di buon lavoro a voi tutte ma soprattutto un abbraccio a Luana.
    Il Presidente dell’associazione di volontariato ” Associazione Culturale Folkloristica Sant’Antonio Arbus”
    Luciano Lampis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *