AL CIRCOLO "SARDEGNA" DI COMO, IL 28 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI POESIE "IS ARROSAS DE URAS" DI VINCENZO PISANU


riferisce Pietro Palmas

Sabato 28 giugno 2014, alle ore 17:30, c/o la propria sede, Il Circolo Culturale Ricreativo “Sardegna” di Como presenterà il libro di poesie “Is arrosas de Uras” (Le rose di Uras) di Vincenzo Pisanu.

Il libro sarà presentato dallo stesso autore.

Letture delle poesie a cura di:

Ornella FAVINI e Luigi MARELLI

Al termine dell’evento sarà offerto un rinfresco a base di prodotti sardi.

Una risposta a “AL CIRCOLO "SARDEGNA" DI COMO, IL 28 GIUGNO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI POESIE "IS ARROSAS DE URAS" DI VINCENZO PISANU”

  1. Grazie al pubblico attento e sensibilissimo. Grazie alla maestria dell’attore Luigi Marelli e alla straordinaria interpretazione della bravissima nonchè bellissima Ornella Favini che nella sua straordianaria maturità artistica ha saputo individuare congiuntamente a Marinelli, anche la rosa delle poesie in cui rappresentare la realtà di Uras e delle sue Rose. Serata indimenticabile e densa di emozioni. Grazie anche ala Famiglia Bergamasca e al suo presidente, per l’impegno e lonore profuso e tributato. Grazie A Paolo Cristin Presidente, ai dirigenti e a tutto il Circolo, e alla supervisione di Onoria Boi mitico presidente del tempo che fu. GRAZIE PURE A ME PER ESSERMI REGALATO QUESTO BAGNO DI GIOIA E DI BELLEZZA SOCIALE E POETICOLETTERARIA.
    Vincenzo Pisanu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *