GLI APPUNTAMENTI ITINERANTI CON IL CIRCOLO “SHARDANA” DI PESCARA: A L’AQUILA IL 25 MAGGIO CON LA SCRITTRICE MARIA ANTONIETTA LANGIU


riferisce Emily Congiu

Il consueto appuntamento “itinerante” che questa volta ci porterà nella terra Aquilana. Il comitato organizzativo di zona, i nostri splendidi Soci Flavia Zucca eSergio Mucelli sono già all’opera per scegliere la location più consona che accoglierà il nostro pranzo mensile. Ricordiamo inoltre che è richiesto l’impegno da parte di tutti i Soci di diffondere e pubblicizzare questo evento prestando particolare attenzione ai numerosi Sardi che risiedono nel territorio Abruzzese. Come sapete infatti, è obbiettivo di questo Circolo aumentare il numero di iscritti per poter accedere a tutte le agevolazioni che la FASI riconosce alle associazioni. Il 25 maggio alle ore 13.00 a L’Aquila avremo come ospite la scrittrice Maria Antonietta Langiu che presenterà il suo ultimo libro “La linea del tempo”.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Ogni mese gli amici e Soci del Circolo Sardi d’Abruzzo SHARDANA si riuniscono per condividere i sapori ed i ricordi della propria terra natia.
    Questo mese sarà la Citta dell’Aquila ad ospitare il nostro incontro mensile SU CUMBIDU che si terrà domenica 25/05/2014 presso il ristorante LA CASCINA DEL VIAGGIATORE.
    In questa gradita occasione, sarà nostra ospite la scrittrice Sarda Antonietta Langiu che presenterà la sua ultima opera letteraria “LA LINEA DEL TEMPO” un libro di racconti uscito nel mese di aprile, che narra di incontri con se stessa e con la propria terra lontana; incontri con le persone che ha amato e che ama. Un viaggio a ritroso nel tempo e nello spazio alla ricerca della linea di fuga che le riporta intatto il battito del passato e della storia.
    Antonietta è nata a Berchidda (SS) ma da tanti anni, come molti di noi, ha lasciato la nostra amata Terra per trasferirsi nelle Marche. Autrice di diversi libri Antonietta Langiu, è uno dei soci fondatori del “centro studi Joyce Lussu”. Il suo legame con Joyce non è solo letterario o storico, la loro è stata una amicizia interrotta solo dalla scomparsa di Joyce.
    Durante l’incontro inoltre sarà effettuata una raccolta di generi alimentari a favore dell’Associazione EMOZIONI di Francavilla al mare.
    Info e prenotazioni: Flavia Zucca 320.2827576 – Sergio Mucelli 338.4432857.
    Emily Congiu – Responsabile Segreteria
    https://www.facebook.com/events/1394127287534347/?source=3&source_newsfeed_story_type=regular

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *