IL CORO "MARIA MUNSERRARA" DI TRATALIAS OSPITE L'1 E IL 2 MARZO DELLA COMUNITA' DI FUMANE IN VENETO, PER IL GEMELLAGGIO ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE "SEBASTIANO SATTA" DI VERONA


riferisce Maurizio Solinas

L’ASSOCIAZIONE DEI SARDI “SEBASTIANO SATTA” DI VERONA

in prosecuzione del gemellaggio tra

TRATALIAS E FUMANE

in occasione della

SAGRA DI FUMANE

organizza

“Eventi culturali per la promozione della cultura Sarda”

SABATO 1 MARZO ORE 18,30

PIEVE ROMANICA DI SAN FLORIANO

DOMENICA 2 MARZO ORE 10,30

PARROCCHIALE DI FUMANE

celebrazione dell’Eucarestia

“Sa Missa Manna”

animata con canti liturgici sardi

dal coro “MARIA MUNSERRARA” DI TRATALIAS”

  GEMELLAGGI

I Gemellaggi tra entità territoriali sarde e veronesi rappresentano per l’Associazione dei Sardi “Sebastiano Satta”, il mezzo migliore per far conoscere la civiltà dei sardi e dei veronesi nel suo mondo più intimo. Si esce così dagli schemi del turismo organizzato a favore della cultura intesa come storia e tradizione. Sono anche veicolo di scambio di esperienze: per scolari, sportivi, gruppi folkloristici, musicali e per quant’altro possa far crescere la conoscenza reciproca delle culture. Le Pubbliche amministrazioni possono lavorare in sinergia su progetti di sviluppo del territorio e promuovere scambi economici. Si facilita così anche il percorso di ogni altra cosa possa essere utile alla crescita umana ed economica dei propri cittadini.

Una risposta a “IL CORO "MARIA MUNSERRARA" DI TRATALIAS OSPITE L'1 E IL 2 MARZO DELLA COMUNITA' DI FUMANE IN VENETO, PER IL GEMELLAGGIO ORGANIZZATO DALL'ASSOCIAZIONE "SEBASTIANO SATTA" DI VERONA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *