"MIO KARO" E "CHOCOGIOIA" PER LILA: UNA CAMPAGNA COI FIOCCHI


di Brunella Mocci

In occasione del 1 Dicembre la LILA Cagliari ha lanciato la ‘Campagna Coi Fiocchi’. Si tratta di un’iniziativa di raccolta fondi a favore delle attività della Lila di Cagliari sostenuta da due giovani marchi sardi, Mio Karo e Chocogioia.

‘La Lila e’ un’associazione che si occupa di questioni importanti e di cui si parla troppo poco, sopratutto tra i giovani. Per questo abbiamo aderito alla Campagna coi Fiocchi, mettendo a disposizione le nostre competenze per creare un prodotto invitante e di ottima qualità.’  

Lila (Lega italiana lotta all’aids) è un’associazione senza scopo di lucro che opera su tutto il territorio nazionale. A Cagliari è attiva dal 1994, e promuove sul territorio azioni ed interventi di responsabilizzazione, prevenzione ed informazione riguardo all’hiv, oltre che di sostegno e difesa dei diritti delle persone sieropositive.

Mio Karo (www.miokaro.com) e’ un marchio di Carolina Melis, pubblicitaria e designer affermatasi a Londra e recentemente tornata in Sardegna per avviare un progetto legato alla tessitura sarda. Mio Karo e’ presente in Promenade du Port, Porto Cervo.

I cioccolatini Chocogioia (https://www.facebook.com/choco.gioia), prodotti artigianalmente a San Sperate, sono ormai un must in Sardegna non solo per la qualità ma anche per il packaging giovane ed invitante.

A partire da Dicembre i cioccolatini della Campagna coi Fiocchi saranno disponibili in selezionati punti vendita a Cagliari e dintorni. Per informazioni e ordini contattare lilacagliari@tiscali.it e/o chocogioia@tiscali.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *