LA MIA SARDEGNA, ANCHE FUORI DALL'ISOLA: IL CONCORSO FOTOGRAFICO DEL CIRCOLO A.M.I.S. DI CINISELLO BALSAMO


di Carla Cividini

Il circolo AMIS di via Cornaggia 37 aCinisello Balsamo, indice un concorso fotografico il cui tema è esposto nel titolo. Il concorso è gratuito ed è aperto a tutti: soci e non soci. L’importante che ogni partecipante esprima le proprie sensazioni attraverso l’arte della fotografia. Informazioni della manifestazione si possono ottenere :per telefono al n° 02/66048257; all’indirizzo di posta elettronica: circoloamis@tiscali.it; presso la sede del Circolo. Con le ultime due modalità si può ottenere anche copia del Regolamento.

Le iscrizioni si riceveranno dal giorno 01-10-2013 al 31-10-2013

Al momento dell’iscrizione si consegneranno le foto da porre in concorso non oltre il numero previsto dal regolamento. In contesto verrà rilasciata regolare ricevuta con l’indicazione del numero di partecipante che deve essere, identico a quello contrassegnato nella domanda di iscrizione e a quello riportato in ciascuna foto consegnata.

Le foto prescelte verranno esposte al pubblico nelle sale del Circolo per la durata di 15 giorni, durante i quali tutti coloro che hanno interesse potranno visitarle. In questo periodo saranno anche a disposizione della giuria per la valutazione.

La premiazione delle foto prescelte e quindi degli autori si terrà il giorno 8-dicembre-2013, inoccasione della manifestazione dell’Immacolata nella quale come tutti i soci sanno , si effettua l’abituale Pranzo.

Si attendono numerose iscrizioni da parte soprattutto dei nostri soci, i quali sono invitati a farsi sponsor della manifestazione presso amici e conoscenti.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *