RUGBY = SOLIDARIETA': A CAPOTERRA IL 16 GIUGNO


Il 16 giugno a Capoterra  nel campo comunale di via Trento a partire dalle ore 9.00, si svolgerà il Torneo Rugby = Solidarietà il cui intento è quello di dare un contributo alla ricerca sulla sclerosi multipla.

 

L’iniziativa parte da un gruppo di appassionati della palla ovale, sport che a Capoterra ha mosso i primi passi agli inizi degli anni ’70 e che oggi è un importante riferimento per il paese.

L’anima di questo movimento è la società Amatori Rugby Capoterra che ha ottenuto anche quest’anno ottimi risultati nel campionato nazionale di serie A2.

 

Il gruppo che compone il comitato organizzatore dell’evento è formato da appassionati, amici, rugbisti e vuole  dedicare un’intera giornata agli altri, provando a coinvolgere rugbisti e non, bambini, ragazzi e ragazze, uomini, donne, old e perché no? anche le mamme, quelle che di solito di questi rugbisti conoscono bene gli indumenti sporchi di fango al rientro dal campo.

 

Lo scopo è quello che i rugbisti conoscono bene, cioè “sostenere”, dare una mano a chi si trova in difficoltà.

Per questo hanno pensato di organizzare un torneo di rugby, per divertirsi e divertire e nel contempo fare qualcosa di concreto per una nobile causa: la ricerca sulla sclerosi multipla.

 

L’appuntamento è dunque per Domenica 16 giugno dalle ore 9.00 presso il Campo Comunale di via Trento a Capoterra.

 

IL 16 GIUGNO A CAPOTERRA: SARA UN TORNEO? SARA’ SPETTACOLO? SARA’ UNA FESTA?

FORSE SARA’ TUTTO CIO’ E TANTO ALTRO:

SICURAMENTE SARA’ UNA GIORNATA FANTASTICA TRA AMICI !!!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *