DAL CANADA NASCE "SU BANDHU", L'INIZIATIVA ONLINE DELL'ASSOCIAZIONE SARDA DEL QUEBEC

suggestiva immagine autunnale di Montreal

riferisce Alberto Mario DeLogu

“SU BANDHU (subandhu.wordpress.com) è un bollettino in rete, in formato blog, edito a cura dell’Associazione Sarda del Quebec, scritto per metà in lingua sarda e sue varianti, e per metà nelle altre lingue nazionali dei Paesi d’emigrazione: italiano, francese, inglese, tedesco e spagnolo.  Ospita commenti ed opinioni dal mondo dell’emigrazione sarda e discussioni sulle questioni d’attualità del mondo multilingue e multiculturale.

3 risposte a “DAL CANADA NASCE "SU BANDHU", L'INIZIATIVA ONLINE DELL'ASSOCIAZIONE SARDA DEL QUEBEC”

  1. Complimenti e auguri per la bella iniziativa. Saremo tutti felici poter ricevere notizie “fresche” considerando la latitudine rispetto all’Italia. Dopo questa battuta colgo l’occasione per porgere a tutti voi i più fervidi auguri di Buona Pasqua. Virgilio Mazzei Genova.

  2. Buongiorno a tutti,
    Vi scrivo prima di tutto per inviarvi un saluto dalla Sardegna. Ho sentito parlare di voi durante un’intervista molto interessante trasmessa su Videolina.
    Vi disturbo per chiedervi se conoscete quali sono le formalità per chi come me vorrebbe trasferirsi in Canada per motivi di lavoro. Ho già visto un’inserzione di una società che ricerca personale con il mio profilo professionale, ma non conosco quali siano i visti/autorizzazioni necessari per poter lavorare in territorio canadese. Potreste darmi una mano a capire più nel dettaglio?
    Mi scuso per il disturbo e vi ringrazio anticipatamente.
    Vi auguro un buon week end

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *