TOTTUS IN PARI, 418: ABBI CURA DELLA TUA SALUTE (iniziativa a Madrid del circolo "Ichnusa" con la partecipazione del prof. Bruno Cortis)

Tottus in Pari, numero 418 - ottobre 2012


Per visionare integralmente il numero 418 di TOTTUS IN PARI, cliccare sulla copertina nella colonna di destra.
Se vuoi entrare nella mailing list per ricevere la pubblicazione sul tuo pc,
richiedila a piffilandia@tiscali.it oppure a tottusinpari@tiscali.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. Paul Lostia (Melbourne)

    Caro Gianni,
    Anche in questa occasione….complimenti……..questo e un bel esempio di come le nostre Associazioni si possono “reiventare” per rimanere releveanti nel cosidetto mondo globale del futuro.
    Mai trascurare le nostre tradizioni/celebrazioni tradizionali, però la disposizione di servizi/informazione come in questa occasione per me rappresenta un strada che tutti noi doviamo seguire anche di più.
    Altri argomenti, salvo che siano partinenti nel paese in cui risiede l’Associazione, potrebbero essere quelle relative alla assistenza sociale per anziani, procedure per Visti di emigrazione & studio etc., turismo, cucina, le arti etc.
    Ripeto complimenti

  2. Filippo Soggiu (Pavia)

    E’ un piacere seguire il tuo lavoro. Sei in gamba. Ti faccio i complimenti. Continua così.

  3. Pina Leoni (Sassari)

    siamo di Sassari e abbiamo bisogno del vostro aiuto perchè non sappiamo a chi rivolgerci, purtroppo il lavoro in Sardegna non migliora e abbiamo pensato di tentare di trovare lavoro in Germania ma non conosciamo la lingua e non conosciamo nessuno che lavori già li, mio marito ha esperienza di circa trent’anni come operaio specializzato estrusorista in materie plastiche e tuttora è in cassa integrazione e vorremmo anche un’aiuto per trovare alloggio. Spero che ci possiate aiutare aspettiamo una vostra risposta e vi mandiamo un grosso saluto dalla bellissima Sardegna. AJO’
    ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *