TOTTUS IN PARI, 407: NELLA CASA DI MARIA CARTA (il viaggio a Siligo dell'emigrante Maria Adelasia Divona per ritirare un Premio destinato a "Tottus in Pari")

Tottus in Pari, numero 407 - agosto 2012
Per visionare integralmente il numero 407 di TOTTUS IN PARI, cliccare sulla copertina nella colonna di destra.
Se vuoi entrare nella mailing list per ricevere la pubblicazione sul tuo pc,
richiedila a piffilandia@tiscali.it oppure a tottusinpari@tiscali.it

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Bruno Culeddu (Firenze)

    E’ arrivato in libreria Nino mi chiamo la fantabiografia del piccolo Antonio Gramsci realizzata dal suo pronipote Luca Palesu. L’opera è stata recensita favorevolmente da Repubblica Cultura, La Stampa, Tuttolibri e Panorama. L’autore è stato ospite di Maurizio Mannoni su Linea Notte del TG3. La Feltrinelli ha già presentato il libro a Firenze e Bologna.
    Luca Paulesu ha peraltro mosso i primi “passi letterari” proprio all’interno del mondo dell’associazionismo dell’emigrazione sarda creando la striscia satirica Sotto il Nuraghe per la rivista ISOLAS dell’ACSIT di Firenze e curando la direzione di Fratelli d’Italia per la FASI.
    ? per la consuetudine di suo vecchio redattore che mi permetto, dopo le molte e lusinghiere recensioni apparse sulla stampa nazionale, di giudicare anch’io il suo libro. Sarei molto orgoglioso di vedere i miei sforzi pubblicati su Tottus in Pari che si è imposto ormai come il principale mezzo di comunicazione di noi sardi non residenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *