A GUALDO TADINO IL 7 LUGLIO, LE PERSONALITA' CHE HANNO RESO IMPORTANTE L'ITALIA NEL MONDO: PREMIO "GLOBO TRICOLORE" ANCHE PER VITTORIO VARGIU E SARA PAZ DEL CIRCOLO SARDO DI TUCUMAN

il castello di Gualdo Tadino, luogo ove si terrà il Gran Galà il 7 luglio

di Massimiliano Perlato

Il 7 luglio al Castello di Gualdo Tadino in Umbria, si svolgerà il Gran Galà dell’Imprenditoria Italiana all’Estero. La manifestazione si addentra nei riconoscimenti del Premio Internazionale Globo Tricolore giunto alla IV edizione. L’evento del 2012 sarà dedicato alle popolazioni dell’Emilia recentemente colpite dal terremoto. Nomi eccellenti da tutto il mondo di origini italiane, prenderanno parte alla serata ed otterranno il prestigioso riconoscimento. Un messaggio per l’occasione sarà inviato agli organizzatori dal Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano: “Il premio Globo Tricolore è indubbiamente di stimolo ad estendere ed approfondire la ricerca su pagine di storia che tanto hanno influito sulla vita sociale”.

In Umbria, un riconoscimento verrà conseguito anche da Vittorio Vargiu e Sara del Valle Paz, fondatori del circolo sardo della città di Tucuman in Argentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *