TOTTUS IN PARI, 399: IL POPOLO SHARDANA – LA CULTURA, LA CIVILTA', LE CONQUISTE (intervista a Marcello Cabriolu, studioso di storia e archeologia)

Tottus in Pari, numero 399 - giugno 2012

Per visionare integralmente il numero 399 di TOTTUS IN PARI, cliccare sulla copertina nella colonna di destra.
Se vuoi entrare nella mailing list per ricevere la pubblicazione sul tuo pc,
richiedila a piffilandia@tiscali.it oppure a tottusinpari@tiscali.it

8 risposte a “TOTTUS IN PARI, 399: IL POPOLO SHARDANA – LA CULTURA, LA CIVILTA', LE CONQUISTE (intervista a Marcello Cabriolu, studioso di storia e archeologia)”

  1. Mille grazie Massimiliano Perlato e mille grazie a tutti quanti. Sono molto lusingato…e sinceramente sono molto imbarazzato. Non ho parole per esprimere la mia gioia per un apprezzamento del genere. Non capita tutti i giorni di uscire in copertina e spero di riuscire a portare degnamente a fine l’incarico principale: divulgare la storia della Sardegna. Mille grazie ancora..con umiltà…

  2. Ciao Marcello, grazie, del tag….di cui sono fiera di te ! ti ho sognato recentemente, questo significa che dovevo ricevere da te buona notizia !……sei un uomo ingamba!…..e’ una vita che ci conosciamo , e sei sempre stato deciso e detterminato , ed ecco il risultato….sia nel lavoro e nella vita privata . Complimenti di cuore.

  3. Bene, bene, beneeeeeeee!!! Ci siamo riusciti! Marcello verrà conosciuto da tutti sardi nel mondo, grazie al nostro articolo su TIP. Wooooowwwwwww! Ora lancio l’idea di una gita in Sardegna con guida archeologica famosa!

  4. Bravo Marcello, anche il commento che hai scritto mi piace molto e sopratutto le parole "con umiltà" mi hanno colpito e ti fanno onore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *