LUNEDI’ 14 MAGGIO VALENTINA USALA ED IL LIBRO “PASSO A QUATTRO MORI” ALLA FIERA DEL LIBRO DI TORINO

con "Passo a quattro mori" Valentina Usala è alla sua prima opera letteraria. Originaria di Escalaplano, vive a Tortona

redazione Tottus in Pari

Lunedì 14 alle ore 11 presso lo stand della Regione Sardegna si terrà la presentazione del libro “Passo a quattro mori” di Valentina Usala edito da Arkadia. La casa editrice si trova nel Padiglione 3 allo stand P59.

5 risposte a “LUNEDI’ 14 MAGGIO VALENTINA USALA ED IL LIBRO “PASSO A QUATTRO MORI” ALLA FIERA DEL LIBRO DI TORINO”

  1. Felicissimo per la brava Valentina. Abbiamo avuto il piacere di averla potuta conoscere a Peschiera al Circolo Nuova Sardegna, dove credo credo sia rimasta soddisfatta della risposta dei nostri soci. Soci e amici che le augurano tante soddifazioni anche alla Fiera del Libro di Torino. Pino Todde

  2. Emozionante esperienza vissuta in occasione della presentazione del mio Passo a quattro mori, in quel del Salone del libro, tenutasi a Torino lunedì 14 maggio.
    Ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno dato un prezioso contributo alla realizzazione dell’evento, condividendo con me un momento che definirei…adrenalico! Un grazie alla mia amica e compagna di viaggio, per la sua immancabile se…nsibilità e innato altruismo Ilaria Balduzzi; Silvia Dondi, amica di sempre; Letizia Palomà Rivera, Michela Pelizzari, Virginia, Beatrice, Gaia, Beatrice, alunne del liceo G.Peano di Tortona per la loro disponibilità e grato intervento, insieme alle insegnanti Monica Graziano, Angela Pelizza, Lia Giachero; Jacopo Maruffo prezioso amico di vecchia data con i genitori Loredana e Mauro del settimanale tortonese “Sette giorni”; Melissa Capelli, Gloria Tosi, Ennio Negri per il costante supporto; Massimiliano Perlato per l’aiuto divulgativo; Maria Sulis e il marito Vincenzo per la piacevole sopresa; un caloroso grazie ad Angelo Usala e Demontis Luigi per la partecipazione; Efisio Carta per esserci stato; Valerio Mura e Maria Cardia…è stato un piacere ritrovarli; Carmen dello stand regione Sardegna, per la collaborazione; Bruna Murgia per la sua visita; Mina Genny Puddu, Marika Costant-Puddu e Carmen del circolo Sardinia di Grenoble per aver partecipato, malgrado la distanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *