IL 18 DICEMBRE, CONCERTO NATALIZIO A ZURIGO ORGANIZZATO DAGLI EMIGRATI SARDI DEL CIRCOLO "EFISIO RACIS"


riferisce Domenico Scala

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Domenico Scala (Zurigo)

    Carissimo Massimiliano, ancora grazie per il Suo importante contributo nel divulgare quanto d’ importante promuove e svolge con abnegazione il nostro mondo.
    Come Lei sa, le premesse non sono delle migliori. La crisi ed i mancati trasferimenti dallo Stato alla Regione, stanno imponendo tagli “lineari ? ” ai vari capitoli di spesa degli Assessorati e quindi si paventa concretamente che questa mannaia colpisca ancora, come nel 2011, l’ Emigrazione in generale.
    Il Comitato di Presidenza della Consulta , preso atto della “ ferrea dieta ” che sta imponendo questa situazione, ha chiesto e ha ottenuto per giovedì p.v. due audizioni ufficiali con le Commissioni consiliari competenti.
    Non nascondo che siamo preoccupati per le conseguenze che questa situazione potrebbe creare. Stanotte preparerò i compiti da portare ai nostri amministratori e domani sarò a Cagliari per rilanciare assieme a miei amici Consultori e assieme ai cari compagni di viaggio come te , questo nostro cammino di continuo rinnovamento e di promozione della Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *