LE PROSSIME INIZIATIVE A UDINE DEL CIRCOLO "MONTANARU": PRIMA DI NATALE (SABATO 17), IN FRIULI IL GRUPPO FOLK DI SINNAI

Domenico Mannoni è il presidente del sodalizio sardo "Montanaru" di Udine

di Domenico Mannoni

Con la  presente per informarvi in merito alle iniziative che il Consiglio Direttivo ha deliberato di organizzare e porre all’attenzione dei Soci.

–          Sabato 10 dicembre 2011alle ore 17.30 presentazione del libro “Senza perdere la Trebisonda” , racconti di viaggio e di solidarietà in paesi particolari a cura degli autori Annalisa Vucusa e Tullio Ceconi. Il ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione PENTALUX che sostiene i bambini affetti da problemi alla vista in Burkina Faso.

–       Sabato 10 dicembre 2011 alle ore 22.00, presso il Caffè Caucigh di Via Gemona n. 36 a Udine, si terrà la serata giovani organizzata e condotta dal nostro Socio Gianluca CHESSA: la serata, finalizzata alla coesione dei numerosi giovani sardi presenti in Regione, sarà allietata dal gruppo musicale Gamas Rebeldes di Tissi (SS) che si esibiranno per la prima volta fuori dalla Sardegna. 

–       Sabato 17 dicembre 2011 dalle ore 17.00 tradizionale scambio degli auguri di Natale, per l’occasione è stato invitato il gruppo di ballo folk di Sinnai (CA) e il Coro “Alpe Adria” di Treppo Grande; al termine, come da tradizione, sarà offerto un buffet a base di prodotti sardi. 

–       Sabato 14 gennaio 2012 dalle ore 17.00 nell’ambito delle manifestazioni per l’anniversario del 150° dell’Unità d’Italia sarà organizzato un concerto strumentale con il Complesso d’Archi del Friuli e del Veneto, un gruppo di affermati concertisti delle province di Udine, Pordenone e Venezia (Guido Freschi primo violino, Martina Ciullo secondo violino, Igor Dario viola e Riccardo Toffoli violoncello); 

–       Sabato 21 gennaio 2012 dalle ore 20.00 sarà organizzata una serata danzante con cena, (menù: antipasto sardo, mallureddus alla salsiccia, arrosto con patate al forno, dolci sardi, vino cannonau e acqua) la quota di partecipazione è di € 15 a persona, si prega dare la propria adesione con congruo anticipo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *