DAL CONVEGNO SULLA "LIMBA" AL CONCERTO DEI D.O.C. SOUND: LE ULTIME MANIFESTAZIONI PER IL 2011 DEL CIRCOLO "LA QUERCIA" DI VIMODRONE

nella foto da sinistra: Giampietro Fenu, Carlo Casula e Simone Pisano

di Carlo Casula

Grande partecipazione di soci, per la penultima manifestazione del 2011 organizzata dal Circolo “La Quercia” di Vimodrone, relativa alle prospettive future della lingua Sarda.

La conferenza presentata dal Dr. Simone Pisano, invitato dal gruppo giovani del Circolo promotori dell’iniziativa, ha suscitato un notevole interesse nella stragrande maggioranza dei presenti che con le loro domande e curiosità hanno protratto il dibattito oltre l’orario stabilito.

A conclusione della manifestazione, a rallegrare l’ambiente ci ha pensato la Cantante paraguayana Cristina Diaz, che con la sua splendida voce ha cantato alcuni brani scritti da Antonio Coloru, anche lui presente in sala.

Infine si ricorda che l’ultima importantissima manifestazione del2011 inprogramma organizzata dal Circolo la “Quercia”  è prevista per domenica 18 dicembre p.v. alle ore 18.00, presso l’auditorium comunale di Via Piave sempre a Vimodrone dove potremmo ascoltare la splendida musica dei D.O.C. Sound, che presenteranno un concerto dedicato a Fabrizio de Andrè (Faber).

Si precisa l’ingresso al concerto (prezzo simbolico del biglietto €. 1,00) è abbinato ad una lotteria, il cui ricavato verrà donato dall’Associazione, ai malati di sclerosi multipla della Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *