ONORIO BOI LASCIA PER MOTIVI DI SALUTE. IL NUOVO PRESIDENTE DEL CIRCOLO "SARDEGNA" DI COMO E' PAOLO CRISTIN

Paolo Cristin presidente del circolo "Sardegna" di Como

Paolo Cristin presidente del circolo "Sardegna" di Como


di Massimiliano Perlato

Il Presidente “storico” del circolo “Sardegna” di Como getta la spugna. Suo malgrado, i persistenti problemi di salute hanno costretto Onorio Boi a lasciare la carica. Perlomeno nelle attività più frenetiche che investono il ruolo di Presidente di un circolo di emigrati sardi. Così lo sostituisce a tempo indeterminato Paolo Cristin, che gestirà nel prossimo futuro le sorti dell’associazione che vive e promuove la Sardegna lungo le sponde del Lario. Il nuovo direttivo a Como è così formato:

Presidente Paolo Cristin, vice Presidente Nicola Urru, Segretario Pietro Palmas, tesoriere Ovidio Aresu, Consiglieri Salvatore La Rocca, Severino Fenu e Ferdinando Musiu. Collegio dei revisori dei conti Michele Oppo e Luigi Giuliano.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. Piras Vinncenzo

    MI SPIACE DI QUESTA NOTIZIA ..CON ONORIO SIAMO MOLTO AMICI è CIRCA TRE ANNI CHE SIAMO NEL CONSIGLIO DELLA FASI COME PROBOVIRI NAZIONALI..CI SIAMO VISTI A MILANO AL CONSIGLIO DELLA FASI..
    UN GRANDE UOMO FATTO TUTTO DUN PEZZO , SEMPRE ATTENTO HAI PROBLEMMI DELLA NOSTRA GENTE ..COMBATTIVO E PERSONA LEALE CON TUTTI –LUI SI PREOCUPA PIù PER I CIRCOLI CHE PER LUI –PROBOVIRO NAZIONALE DELLA FASI ,,UNA PERSONA BUONA CON TUTTI PRONTA A RISOLVERE CERTI PROBLEMMI INTERNI NEI CIRCOLI .. MI AVEVA ACCENNATO CHE NON AVEVA PIù VOGLIA ,MA CHE VOLEVA COMBATTERE FINO IN FONDO . MI SPIEGAVA CHE è DIFFICILE OGGI GIORNO ANDARE AVANTI ..I TEMPI NON SONO PIù QUELLI DI UNA VOLTA ..è ARRIVATA L ORA DI DARE UNA SVOLTA è UN RICCAMBIO ALL INTERNO DEI NOSTRI CIRCOLI ..MA PERò FINITA LA NOSTRA GENERAZIONE ..CHE NE SARà DEI NOSTRI CIRCOLI .. CI TENEVO A DIRE QUESTO SPERIAMO CHE SERVA A QUALCOSA.. PIRAS VINCENZO PRESIDENTE DEL CIRCOLOSARDO DI OULX PROVINCIA DI TORINO ..FORZA PARIS..

  2. Maria Olianas

    Mi spiace che i problemi di salute abbiano portato Onorio ad una decisione cosi importante” lasciare la Presidenza”. Non e’ facile gettare la spugna per chi come Lui ha lottato una vita per portare alta la bandiera della nostra Sardegna,per quanto lo conosco posso affermare che lo ha fatto con serietà e onestà.
    Mi lega a Onorio una forte stima e amicizia non che una collaborazione come membro dei Probiviri Fasi dove lui svolge tutt’ora il ruolo di Presidente.
    Onorio, ora devi solo pensare alla tua salute, devi rimetterti prima di tutto per Te e per la tua famiglia, il circolo per ora può attendere, sono certa che lo hai lasciato in buone mani.
    Un Augurio affettuoso a te Onorio e un grande in bocca a lupo.
    Al neo Presidente di Como giungano le mie congratulazioni e buon lavoro.
    Maria Olianas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *