TRA IL 19 E IL 21 MARZO, TOUR LETTERARIO DI MICHELA MURGIA NEI CIRCOLI DI BIELLA, GATTINARA E VERCELLI

Michela Murgia sarà a Biella e Gattinara il 19, a Vercelli il 21 marzo
Michela Murgia sarà a Biella e Gattinara il 19, a Vercelli il 21 marzo

di Battista Saiu

Un evento articolato in tre città: Biella, Gattinara e Vercelli – Venerdì 19 marzo, alle ore 21, nei saloni del “Punto Cagliari”, in via Galilei, 11, a Biella, incontro con la scrittrice Michela Murgia.
La serata fa parte di un breve “tour letterario”: tre appuntamenti organizzati dalla Comunità dei Sardi in collaborazione con la Libreria Vittorio Giovannacci di Biella.
Prima di giungere nella “città della lana”, nel pomeriggio di venerdì 19 marzo, alle ore 18.30, Michela Murgia sarà ospite della “città del vino”, a Gattinara presso l’Associazione “Cuncordu”, in corso Vercelli, 260.
Domenica 21 marzo, alle ore 16.30, tappa conclusiva nella “città del riso”, a Vercelli per illustrare le sue opere nella sede del Circolo Culturale “Giuseppe Dessì”, in corso Casale, 31/a.
Gli incontri, patrocinalti dalla Regione Autonoma della Sardegna, dalla Provincia di Vercelli e dalla FASI, la Federazione delle Associazioni Sarde in Italia, saranno presentati dal prof. Roberto Perinu, guida d’eccellenza per accompagnare in Piemonte la donna di “Accabadora”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *