Sardi emigrati in giro per il mondo, siete invitati alla festa di Orotelli a fine agosto

di Emanuele Morette

 

Sardi emigrati in giro per il mondo, siete invitati alla festa di Orotelli a fine agosto           

Stiamo cercando di rintracciare tutti gli orotellesi sparsi nel mondo. Vi stiamo cercando per invitarvi a rientrare alla festa Patronale San Giovanni Battista di Orotelli che si terra i giorni 28-29-30 di agosto.
 
Il Programma :
 

Venerdi 28 dalle ore 21:30 ci saranno i gruppi folk di Orotelli e Sedilo e minifilk Anela . Gruppi a tenore "Santu Juanne, Terra D’oro e Sant’Antine"di Orotelli il tenore "Santa Lulla" di Orune, il tenore di Fonni e non mancheranno i balli in piazza .

 

Sabato 29 mattina si terra la processione con la partecipazione di una banda musicale e cavalieri e costumi locali in seguito la Santa messa. Il pomerigio si svolgeranno i giochi per i  bambini e intratenimento. Alle ore 20:30 iniziera al concerto degli "Studio 3" accompagnati dal gruppo di musicisti "Clisma" . In conclusione della serata ci sara la discoteca con Dj Manu .

 

Domenica 30 alle ore 21:30 si terra la gara poetica improvvisata con tema a sorpresa; con i poeti Salvatore Ladu di Sarule e Bruno Agus di Gaia accompagnati dal tenore "terra d’oro" di Orotelli .

P.S. se a voi possibile potrete contribuire con un offerta.

                                                                                                            
                                                                                                      

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Emanuele Morette (Orotelli)

    Ringraziamo TOTTUS IN PARI a voce del popolo orotellese per la disponibilita nel far pubblicare sul vostro blog il programma della nostra festa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *