Sostieni l'associazione "Su Disterru onlus" di Asuni con il cinque per mille

di Nello Rubattu

 

Anche quest’anno la legge italiana prevede la destinazione del cinque per mille del reddito a sostegno di organizzazioni non lucrative di utilità e promozione sociale.

L’associazione Su Disterru o.n.l.u.s.,  con l’aiuto delle istituzioni locali, la generosità dei soci fondatori, il supporto di simpatizzanti e sostenitori   opera oramai da diversi anni, soprattutto  nell’isola, con attività  culturali che tendono alla elaborazione della diaspora promuovendo scambi ed interrelazioni fra sardi di "dentro" e sardi di "fuori".
Il cinque per mille è una opportunità da sfruttare: con il cinque per mille cercheremo di trovare una fonte di entrate alternative a quelle pubbliche.

Grazie già da ora a chi firmerà la dichiarazione dei redditi – Modello Unico – 730 – CUD – indicando il codice fiscale 90032650955 della associazione Su Disterru o.n.l.u.s.   appoggiando  i nostri sforzi di far nascere ad Asuni un centro di documentazione, un museo dell’emigrazione, un centro congressi, una casa editrice e residences per anziani emigrati sardi che intendono ritornare in Sardegna a trascorrere parte della loro vita.

Grazie a chi diffonderà fra i suoi amici e fra i suoi conoscenti questa opportunità.

 

su disterru o.n.l.u.s.

vico Nureci 1 – 09080 Asuni (OR)

sudisterru@gmail.com

www.sudisterru.org

Una risposta a “Sostieni l'associazione "Su Disterru onlus" di Asuni con il cinque per mille”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *