Le prossime manifestazioni al circolo "Deledda" di Pisa

di Gianni Deias

 

Tante iniziative in questo mese di marzo per il circolo "Grazia Deledda" guidato da Gianni Deias. Ecco il dettaglio delle più significative:

•-       15 marzo, alle ore 14 a San Rossore: giornata dedicata alla Sardegna con l’esibizione delle Pariglias di Sant’Andrea Frius e il gruppo Mamutzones di Samugheo.

•-       21 marzo, a San Zeno: pomeriggio per Eleonora d’Arborea. Alle ore 16, ci sarà una ricostruzione storica della figura della Giudicessa Eleonora. Interverranno: Annamaria Pulina, coordinatrice; Titina Maccioni, presidente del Consiglio Comunale; Marilù Chiofalo, assessore Pari Opportunità di Pisa; Angela Nonnis, sindaco di Oristano; Pupa Tarantini, storica e assessore Pari Opportunità di Oristano; Piera Angela Deriu, vice Presidente circolo Deledda. Alle ore 18.30, conclusione con la rappresentazione teatrale con gli attori del "Laboratorio Nues". La regia sarà di Patrizia Falcone.

•-        27 marzo, alle ore 21 a San Zeno: concerto "Acquamare" con la cantante Franca Masu. "Acquamare" è il canto della solitudine, è il canto di una donna che tiene stretto il laccio con le sue radici. Un canto d’amore dedicato prima di tutto alle donne.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *